Testimonials Left Sidebar

Una piacevole scoperta in un quartiere della città di Roma che frequento spesso per lavoro. Semplicità e particolare attenzione ai comfort mi hanno garantito due giorni di totale relax.

Andrea (Saronno) - Standard Room

Struttura super nuova, ubicata in una posizione strategica e facilmente raggiungibile con i mezzi. Stanze spaziose e personale sempre a disposizione.

Anna (Napoli) - Deluxe Room

Sweet Home Pigneto ha una serie di plus per nulla banali e affatto scontati.

Situato in una posizione molto comoda per raggiungere a piedi una miriade di ristoranti, ristorantini e gelaterie, a 4 passi ha tram che velocemente portano a Termini, bus per il Vaticano e poco più distante la fermata della Metro C.

Le stanze sono spaziose ma, soprattutto, curatissime nei dettagli e in tutte quelle piccole cose che rendono il soggiorno più comodo (personalmente ho apprezzato la potenza del wi-fi e la porta di ricarica usb sulla scrivania e – seppure io non l’ho utilizzato – c’è un comodissimo bollitore che tè e tisane a disposizione).

La cura dei dettagli passa anche da finestre perfettamente insonorizzate che lasciano il ‘tradizionale’ traffico di Roma fuori dalla stanza.

Il bagno in camera è davvero spazioso e il set di prodotti di bagno è di buona qualità.

Insomma, non un semplice B&B arraffazzonato (come spesso a Roma capita), ma una possibilità di soggiorno davvero comoda e di classe. Bravi.
p.s. il check in e il check out basati su un semplice tastierino numerico automatizzato mi hanno evitato il balzello per essere arrivato fuori orario, cosa che purtroppo mi era capitata; qui invece… non problem e no costi extra.

Massimo (Bari) - Standard Room

Fusce mi vitae at vestibulum sed porttitor bibendum nulla quisque blandit odio ac pretium semper nulla sed nisl mauris massa ex tincidunt suscipit sit viverra!

Dave Turner - Premium King Room